Skip to content

14 febbraio: LOVE YOURSELF

🔥 SAN VALENTINO? LOVE YOURSELF! 🔥
 
Il 14 febbraio non ci troverai a celebrare l’amore romantico tossico, né a finanziare il consumismo dei cuoricini di plastica.
❤️‍🔥 Saremo in pista perché la lotta è collettiva, la rabbia è contagiosa e la festa è politica!
🎶 Balleremo contro le gabbie dell’amore tossico etero e mono normato
✊ Ci prepareremo allo sciopero transfemminista, perché il 14 è solo l’inizio!
 
🔥Alle 22.00 – Carla Fucci
Carla Fucci è una cantautrice napoletana classe ’98. Sin da piccola si approccia alla musica, fino a laurearsi al conservatorio di Benevento nel 2022 in canto jazz. Lavora a diversi progetti tra Napoli e Milano, dove oggi vive, che spaziano dal reggae al pop passando per l’elettronica, con tantissime influenze diverse.
🔥Alle 23.00 – Altamarea
Altamarea, dj e militante transfemminsta. Propone un dj set eclettico che spazia da dall’hip-hop alla dancehall, dal perreo all’elettro pop.
🔥Alle 00.00 – Violady
Violady si avvicina al djing grazie al corso di Missin Red alla Casa delle Donne di Milano e al progetto Scuola della Techno del Tempio del Futuro Perduto. Cresciuta tra le esperienze DIY della rete Ladyfest Roma e del collettivo radiofonico Router, nei suoi set mescola ritmi latini e bassi profondi a cavallo tra elettronica e tech-house.
🔥All’1.00 – Lline e Briz
Lline e Briz sono due giovani DJ esordite negli spazi sociali e attualmente girovaganti dove capita con la loro musica. Il loro suono è variegato e contaminato da molteplici stili e influenze, l’unica costante è l’energia che caratterizza i loro set. Amano i bassi, le birrette e la sorellanza.

Data

14 Feb 2025
Expired!

Ora

09:00 - 02:00

Luogo

PIANO TERRA
MILANO

Organizzatore

Ambrosia
Email
ambrosia@grrlz.net
Sito web
http://ambrosia.noblogs.org/

Designed using Neux. Powered by WordPress.